Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: è di nuovo addio

Stavolta sarà definitivo? Quando si tratta di loro due mai dire mai: la reunion è sempre dietro l'angolo...
E' di nuovo addio tra Lewis Hamilton, 30 anni, e Nicole Scherzinger, 36 anni: a mollare il pilota di Formula Uno, secondo la stampa inglese, sarebbe stata la cantante, stanca dei continui tentennamenti del compagno all'ipotesi fiori d'arancio.
E pensare che il 31 gennaio i due, insieme felici e contenti, anche sul social si erano augurati un 2015 pieno di cose belle, in cui sarebbe stato l'amore che li legava a trionfare su tutto.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger felici insieme a Capodanno: ora è finita, si sono lasciati

Niente da fare. E' di nuovo addio tra Lewis Hamilton e la bella Nicole Scherzinger. Una fonte vicina alla coppia ne è certa: questo è un crack serio. La ex  Pussycat Dolls "ha litigato per mesi, ma ora le cose sono andate anche peggio", ha riferito al Sun un ben informato. E ha aggiunto: "Nicole ha il cuore infranto ed è smarrita", non si aspettava un nuovo addio e la fine di una relazione tanto importante nella sua esistenza. Lewis Hamilton era l'uomo con cui sperava di trascorrere tutta la vita.
La crisi con il campione del mondo di F1 in carica è stata anche alimentata dalla distanza imposta alla coppia dai numerosi impegni di entrambi, sempre in giro per il mondo.
A Nicole Scherzinger, in questi giorni in Austria, non rimane che rilassarsi con lo yoga.

Il campione di Formula Uno si consolerà con il suo adorato bulldog
Nicole, invece, in questi giorni è in Austria
La cantante nei giorni scorsi a Londra si è data allo yoga...

Lewis, invece, si consolerà con il suo adorato bulldog, a cui è parso sempre tenere quasi di più che alla fidanzata. Ma meglio rimanere con le antenne alzate, perché di addii alle spalle Hamilton e la Scherzinger ne hanno parecchi: si sono lasciati pure nel 2010, nel 2011 e nel 2013, quindi tutto può ancora accadere. Lontani a lungo difficilmente riescono a stare.