Lina del Gf: 'Per Roberto tanta rabbia'

Uscita dalla casa, finito il GF, Lina (poco conosciuta con il suo cognome, Carcuro) si sfoga dalle pagine del settimanale Vero, nel numero in edicola da sabato 26, a cui racconta il sentimento contrastante che prova verso Roberto Mercandalli, il cummenda del Grande Fratello con cui ha avuto un flirt in questi mesi di reclusione.

'Per lui (Roberto, ndr) c'è un sentimento, ma assolutamente a questo si somma tanta rabbia e delusione. Quello che provo è un po' un abbraccio misto tra pugno e carezze insieme. Sicuramente tanta rabbia, comunque'.

I due, al di fuori delle telecamere, non si sono mai visti nè sentiti: 'Assolutamente non abbiamo avuto un dialogo a tu per tu, al di là delle telecamere. Lui non mi ha cercato e io tanto meno. Però l'ho fatto esclusivamente perchè voglio avere prima del tempo da dedicare alle persone che realemente mi vogliono bene e non a quelle che hanno giocato con me'.

La storia vissuta con Roberto sotto gli occhi indiscreti di tutta Italia, ha provocato qualche problema a Lina, che ha rischiato di essere radiata dall'Ordine dei Medici, a cui appartiene: 'So che la mia storia ha fatto molto scalpore, ma le motivazioni che hanno mosso queste persone per quanto riguarda l'Albo sono futili e prive di qualsiasi base. Non riesco ancora a capacitarmi e ora che sono fuori posso sistemare molte cose della mia vita'.

Dell'esperienza in tv, però, qualcosa da salvare c'è: 'La bella amicizia con Christine! Lei è stata adottata dalla famiglia Carcuro(il cognome di Lina, ndr), ti dico solo questo! Per me è una sorella e mi ha dato tanto. Adesso sono qua nell'ufficio stampa e la vedo in video: è una persona bellissima!'.