Belen e Linda, bellezze marittime

L'estate è alle porte e Milano Marittima comincia a popolarsi di volti noti. L'altra sera, il Pacifico Dinner ha inaugurato la stagione dei party con un evento benefico pieno di volti noti (sotto l'attenta organizzazione di Alessio Sassi si sono raccolti fondi a favore della ricerca contro la fibrosi cistica).

Scatenatissima in pista Belen Rodriguez, showgirl e fidanzata del calciatore del Genoa Marco Borriello (assente giustificato). I flash l'hanno immortalata mentre si diverte sul floor sotto lo sguardo entusiasta degli uomini presenti.

Corteggiatissima, invece, Linda Santaguida: da quando è tornata single (dopo 2 anni di fidanzamento con Costantino Vitagliano) gli aspiranti boyfriend non mancano mai. Soprattutto durante le serate mondane.

E ancora, erano presenti Mascia Ferri e Alessandro Lukas, fidanzati ai tempi della permanenza nella casa del Grande Fratello. Lei, però, non aveva occhi che per il maritino, sempre al suo fianco. Poi Raffaella Zardo, il calciatore Matteo Paro e tanti altri.

Le foto della scatenatissima Belen Rodriguez, Linda Santaguida e gli altri ospiti della festa su GossipNews.