Linda Morselli: 'Grazie di vero cuore Valentino'

Tutta colpa di una rovinosa caduta dalla moto al Ranch Tavullia. L'incidente è costato caro a Linda Morselli. La fidanzata diValentino Rossi ne è uscita malconcia e nei giorni scorsi si è dovuta sottoporre a un delicato intervento al braccio sinistro. Per fortuna tutto è andato per il meglio, come testimoniato pure dallo scatto che la modella ha postato su Instagram, in cui si è fatta immortalare 'fasciata' ma sorridente e serena.

Linda Morselli, operata nei giorni scorsi al braccio sinistro, rassicura i follower sul social

"Ciao ragazzi, eccomi! L’operazione è riuscita, sto bene... E con molta pazienza cercherò di tornare più in forma di prima! Grazie a tutti per gli auguri e per il pensiero! Vi abbraccio!", ha cinguettato Linda ai suoi tanti inseguitori, preoccupati per l'esito dell'intervento. Moltissimi i messaggi di auguri per una pronta guarigione.

La fidanzata di Valentino Rossi ha ringraziato pure il campione per esserle stato vicino

La Morselli, poi, mandando online anche un'immagine in cui è ritratta insieme al Dottore del suo cuore, ha scritto: "E vorrei ringraziare di vero cuore te, che mi sei stato sempre accanto. Il mio braccio dest... No quello sinistro. La mia splendida famiglia per esser sempre presente, i medici e le infermiere dell’ospedale di Cattolica, il dottor Porcellini e la dottoressa Ricci che mi hanno seguita in questa mia piccola sventura. Ed un grazie anche a tutti voi Amici, che mi avete sempre incoraggiata. Grazie".
L'amore con Vale è sempre più forte e duraturo. Sono una super coppia che vola costantemente ad alta velocità, salvo qualche imprevisto...