Lindsay Lohan rischia l'arresto

La rehab di Lindsay Lohan al Morningside Recovery di Newport Beach in California una beffa? L'attrice ha lasciato il centro dopo pochi minuti dal suo arrivo. Non le piaceva il posto, c'erano troppi paparazzi. Non solo, sembra che la struttura non abbia le licenze necessarie per il trattamento delle tossicodipendenze e il ricovero. Pare abbiano solo il permesso di offrire servizi ambulatoriali che non prevedono la degenza. Dal centro si difendono affermando di aver curato con successo migliaia di pazienti.

La turbolenta star hollywoodiana avrebbe dovuto trascorrere ben 90 giorni nella struttura. Lo scorso giugno, infatti, ha mentito riguardo a un incidente stradale in cui è stata coinvolta. In tribunale era stato concordato il soggiorno della Lohan alla Seafield di New York, dove però non permettono di fumare nemmeno le sigarette. Per questo l'attrice avrebbe deciso di cambiare.

LiLo sembra non trovare pace e pare proprio cercarle tutte per "svicolare" la condanna a 90 giorni di riabilitazione. Ora rischierebbe di finire in carcere. Stando a quanto dichiarato dal padre Michael potrebbe essere fermata dalla polizia di New York. Pare infatti sia stata avvistata all'aeroporto di Los Angeles pronta per imbarcarsi su un volo diretto verso la Grande Mela.