12/11/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

LOL 2, finalmente svelato il cast! Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele e…

  • Alla conduzione con Fedez Frank Matano prende il post di Mara Maionchi
  • Il fortunato programma comico arriverà tra marzo e aprile del 2022

LOL 2 prende forma, è stato svelato sui social il cast ufficile del fortunato programma di Prime Video che arriverà in tv tra marzo e aprile del 2022. I concorrenti scelti promettono risate a crepapelle. Alla conduzione con Fedez non ci sarà più Mara Maionchi, impegnata in altri progetti: Frank Matano prenderà il suo posto.

LOL 2, finalmente svelato il cast! Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele e...
LOL 2, finalmente svelato il cast! Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele e...

Il cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, è composto da dieci artisti. A prendere parte alla competizione ci saranno la comica e imitatrice Virginia Raffaele, l’attrice Diana Del Bufalo, il Mago Forest, l’irresistibile Corrado Guzzanti, la sorella Caterina è stata una dei concorrenti della passata stagione dello show.

Ritornerà in tv Maccio Capatonda, ci sarà comico comasco Max Angioni, che ha conquistato il secondo post a Italia’s got talent 2021, i Pozzolis, duo comico composto dai coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, l’influencer, blogger e youtuber italiana che è arrivata alla fama grazie alla web serie “Melodramachic – insopportabilmente donna” Tess Masazza e Maria Di Biase, attrice e comica è diventata famosa facendo coppia con il collega Corrado Nuzzo, con cui ha creato il duo comico chiamato Nuzzo e Di Biase. La prima stagione di LOL è stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!