E' serena come al solito. Più del solito. In molti dicono sia merito del riavvicinamento con Al Bano. Loredana Lecciso a Vero, però, confessa: "Gli italiani tendono a essere tradizionalisti e forse vedrebbero più volentieri Al Bano di nuovo con Romina, piuttosto che Al Bano e Loredana...". E aggiunge: "Stiamo bene così, abbiamo il giusto equilibrio e sarebbe un peccato metterlo a rischio".
A "Baila", il nuovo programma danzante che andrà in onda in autunno condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, però, si dice non sia stata presa nel cast proprio per colpa di Al Bano, che non la voleva tra i concorrenti. Lui invece ci sarà. "Sarebbe da fare a lui questa domanda. In fondo io sono la persona meno indicata alla quale porre questo quesito, considerando che non ho firmato alcun contratto e non conosco meppure le relative clusole... - precisa Loredana - Non sapevo neppure che lui avesse fatto il colloquio. Non ho problemi di alcun tipo a dividere la tavola con lui, figuriamoci a condividere uno show televisivo: io sto bene con tutti, cerco di stare bene con chiunque...". E ancora: "Credo che gli autori abbiano voluto essere previdenti: sapendo che abbiamo due bambini e che una trasmissione simile è impegnativa, avranno voluto scegliere soltanto uno dei genitori".
La Lecciso farà il tifo per il cantante, lo ha sempre fatto. E il cast di Baila, spiega, "non è ancora chiuso". Una speranza c'è.
Foto: abrham/Kikapress.com © Gossip.com