- Tra il 27enne e Lucrezia Lando, 24 anni, c’è molto feeling, al punto che…
- Ad aprile scorso, dopo 12 anni, è finita con la fidanzata storica: “E’ acqua passata”
Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, 59 anni, e Rozsa Tassi, 51, ha trovato il feeling giusto con Lucrezia Lando. Dietro le quinte di Ballando con le Stelle già si sussurra di una possibile liaison tra il 27enne e la 24enne. A Chi il ragazzo, concorrente del dancing show di Milly Carlucci, rivela in che rapporti è con la sua insegnante di danza. “Stiamo uscendo insieme”, svela.
E’ arrivato da single: dopo 12 anni, ad aprile scorso, Lorenzo si è lasciato con la sua ex storica. Tano, però, potrebbe finire ballando in coppia, chissà… Quando gli si chiede di descrivere il rapporto con Lucrezia, svela: “Abbiamo un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli”.
Lorenzo non ha affatto paura che l’ex possa ingelosirsi: “No, sicuramente no, abbiamo chiuso i rapporti completamente, non credo ci sia alcun problema a riguardo”. Ha accettato Ballando per mettersi in gara contro se stesso, dato che danzare non è nelle sue corde. Le critiche non lo spaventano. Sul suo futuro professionale dice: “Non ho una visione chiara, mi piace fare tantissime cose, come sicuramente lo sport, il motociclismo. Andare in moto è una cosa che vorrei fare sempre. Per quanto riguarda il lavoro, adesso vorrei completare la piattaforma di educazione con mio papà. Con la tv ho appena iniziato, non so come andrà. Per il resto sì, un sogno ce l’ho: mi piacerebbe fare lo stuntman nei film d’azione, amo l’adrenalina”.