Luca Argentero e Sarah Felberbaum presentano 'Poli Opposti': foto

Luca Argentero e Sarah Felberbaum hanno presentato a Roma il loro ultimo film ‘Poli Opposti’. La pellicola di Max Croci, al cinema all’8 ottobre, è una commedia che racconta la storia di un avvocato divorzista e di un terapista di coppia che si ritrovano vicini di casa.

Luca Argentero e Sarah Felberbaum sono i protagonisti del film di Max Croci, Poli Opposti

L’attore torinese ha scelto un look total black per il photocall romano: maglioncino, jeans e stivaletti neri. Via la barba, Argentero è tornato al suo vecchio look, tanto amato delle fan. Accanto a lui la bellissima Sarah Felberbaum, compagna del calciatore della A.S Roma Daniele De Rossi. L’attrice ha scelto un abito blu decorato con stampe, sandali e capelli sciolti. I due attori interpretano Stefano e Claudia. Lui è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie, mentre lei è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. 

I due attori interpretano Stefano e Claudia, un terapista di coppia e un avvocato divorzista
Look casual e total black per l'attore Luca Argentero al photocall romano
L'attrice Sarah Felberbaum ha scelto un abito leggero in seta blu con motivi stampati
Nel cast del film Poli Opposti c'è anche l’attrice Anna Safroncik

L'antipatia e l’attrazione reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Nel cast anche l’attrice Anna Safroncik.