Luca Calvani, vincitore dell'Isola dei Famosi 2006, fa coming out e presenta il compagno

  • Il 47enne svela sul social la relazione con l’imprenditore Alessandro Franchini
  • L’attore e conduttore è stato sposato con Francesca Arena e ha una figlia, Bianca, nata nel 2009

Luca Calvani, ex corteggiatore di Uomini e Donne nel 2004, fascinoso naufrago che ha trionfato all’Isola dei Famosi 2006 condotta da Simona Ventura, fa coming out a 47 anni e sul social presenta il compagno. Rivela la relazione che ormai vive da tempo con l’imprenditore Alessandro Franchini. Posta su Instagram una foto che lo ritrae di spalle mano nella mano insieme all’uomo accanto al quale ha trovato la felicità, suo socio in affari. “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”, scrive. I due si rilassano sotto il sole della Toscana nel loro agriturismo insieme al loro cane, Mafalda.

Luca Calvani, vincitore dell'Isola dei Famosi 2006, fa coming out e presenta il compagno (per vedere la gallery con la storia di Luca Calvani clicca qui)

Modello, attore, Calvani ufficializza la sua unione con il 33enne nato a Viareggio, ex calciatore di promozione ed Eccellenza e personal trainer specializzato in allenamento functional e bodyweight. Con Franchini gestisce un resort a Camaiore, in provincia di Lucca: la coppia si è trasferita lì, preferendo i ritmi rilassati della campagna allo stress cittadino.

Posta su Instagram una foto che lo ritrae di spalle mano nella mano insieme ad Alessandro Franchini. “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”, scrive

Luca Calvani alle sue parole aggiunge un hashtag che racconta molto: #2196, sono i giorni della loro storia. Stanno insieme da ben sei anni. Finora, però, non era mai arrivata l’ufficialità sul loro amore.

Il 47enne e il 33enne stanno insieme da 6 anni

Luca Calvani, che ha recentemente preso il posto di Diego Thomas come giudice di Cortesie per gli ospiti al fianco di Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi su Real Time, ha recitato in molte fiction italiane, incluse Distretto di poliziaDon MatteoCarabinieri e Tutti pazzi per amore.

L'attore e modello è stato sposato con Francesca Arena, produttrice tv

Per lui anche a diverse parti in titoli internazionali come Beautiful e Sex and The City, dove è comparso in una puntata nel 2001.

Lui e l'ex moglie sono genitori di Bianca, nata nel 2009

Sempre riservatissimo sul suo privato, l’artista è stato sposato con Francesca Arena, 38 anni, oggi produttrice tv: le nozze sarebbero state celebrate nei primi anni 2000. Nel 2009 è nata Bianca, la loro figlia quasi 14enne. Luca e la moglie si sarebbero detti addio 6 anni fa, proprio quando sarebbe iniziata la storia d’amore con Alessandro.

Non perderti anche: