Luca Argentero e Myriam Catania ancora innamorati e felici dopo 10 anni. Tanti progetti, di lavoro, ma anche privati: insieme hanno fondato la Inside Productions, una casa di produzione; lei si sta lanciando pure nel mondo della moda, con una linea di abbigliamento creata con la sorella, Mia D’arco. Ma ci sono anche ben altri piani, come quello di allargare la famiglia.
"Ci piace lavorare insieme. Siamo talmente diversi che non ci scontriamo. Sul lavoro, non litighiamo mai. Facciamo una vita talmente bizzarra che se non lavorassimo insieme ci vedremmo ancora meno", ha raccontato Argentero. "Io senza Luca mi sentirei persa, non saprei come portare avanti i miei progetti", ha aggiunto la Catania. E quando i gossip mormorano che tra loro c'è aria di crisi: "Io, sorrido. Due che si amano troppo, non sono appetibili", ha commentato Luca. "A me dispiace - ha dichiarato invece Miriam - Sono una persona diretta e soffro quando mi dicono che nella vita mi è successo qualcosa che non ho fatto. Noi, comunque, andiamo avanti". Ma qual è il loro segreto per stare così bene insieme anche dopo 10 anni? "Il segreto è cercare di accettarsi. Ognuno vorrebbe che l’altro fosse come decidi tu. Invece è un venirsi incontro continuo", ha spiegato la bella doppiatrice. Mentre l'affascinante attore ha risposto: "È fondamentale continuare a capirsi. E non dare nulla per scontato. Ogni volta devi rincontrarti. Come fosse la prima volta e contemporaneamente con 10 anni di esperienza in più".
Con una storia così lunga alle spalle, forse è ora di pensare a un erede: "Siamo pronti, ma Luca nell'ultimo periodo proprio non c'è stato. E (ride, ndr) certe cose non si possono fare al telefono…", ha detto Miriam. E Argentero ha aggiunto: "E, poi, decidono lassù". In attesa della cicogna, la Catania in questo 2014 vuole portare avanti il suo lavoro di doppiatrice e poi concertassi sulla moda. Ma anche "portare avanti il nostro progetto e riuscire a godermelo, spero". Mentre Luca ha rivelato: "Sono impegnato con due progettiA (una spy story per la tv, Ragion di Stato e una commedia di Alessio Federici con Raoul Bova) e poi vorrei continuare a puntare sulla nostra casa di produzione". Per la vita privata cosa si augurano? "Voglio una famiglia grande", ha risposto Myriam.