Luca Onestini sul fidanzamento con Ivana Mrazova a Mattino 5: 'Vediamo che succede...'

Luca Onestini ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 parla di Ivana Mrazova e del presunto fidanzamento con la modella ceca 25enne, conosciuta nella Casa del GF Vip: al momento i due non stanno insieme, ma l'ex tronista spera...

Luca Onestini ospite di Federica Panicucci a 'Mattino 5'

Il fidanzamento con Ivana Mrazova ancora non c'è. Luca Onestini a Mattino 5 chiarisce: "Diciamo che vediamo un po’ che succede. Ci siamo conosciuti lì dentro la Casa, non c’è mai stato assolutamente niente. Ivana aveva un ragazzo fuori. Non lo so cosa succederà, la stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere. Mi piace come è dentro".

Per il 24enne la storia con Solei è solo un ricordo...

Soleil Sorge è solo un ricordo, la storia con lei ormai è definitivamente chiusa. Se il fidanzamento con Ivana Mrazova arriverà, Luca Onestini ne sarà senz'altro felice. A Mattino 5 il 24enne fa sapere: "Il mio cuore è libero, spazio ce n’è, pronto ad accogliere qualcuno al cento per cento".

L'ex tronista spera che il rapporto con Ivana Mrazova diventi qualcosa di più: al momento non sono fidanzati

Spera in una carriera nel mondo dello spettacolo il bello ex Uomini e Donne, ma, anche se dovesse trovare la sua strada nel mondo dello showbiz, concluderà gli studi per diventare dentista, come il suo papà: "Ancora non lo so, però sicuramente mi laureerò. Poi cosa succederà domani, oltre a questo, non lo so". Vive alla giornata e incrocia le dita: Ivana gli fa battere il cuore.