Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, primo incontro per l'Isola dei Famosi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si vedono a Roma: va in scena il primo incontro tra la conduttrice e il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi, come mostra in esclusiva Chi nel numero domani, mercoledì 13 dicembre, in edicola.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi paparazzati a Roma: primo incontro tra i due per la nuova 'Isola dei Famosi'

Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, regala l'anticipazione sul social. Condivide una delle immagini scattate dai paparazzi che immortalano Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino durante il loro primo incontro nella Capitale per lavorare alla nuova edizione, la numero 13, dell'Isola dei Famosi. Il reality partirà a fine gennaio, il ballerino 28enne, ex marito di Belen e padre di Santiago, dopo le festività partirà sicuramente per l'Honduras.

"Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all'Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama", scrive Parpiglia sul suo profilo.

 

Il primo incontro tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino per iniziare a definire la prossima Isola dei Famosi è andato nel migliore dei modi. Il cast dei naufraghi vip si va via, via componendo. Ci potrebbe essere anche una sorpresa dell'ultima ora: sembra che la produzione stia facendo di tutto per avere tra i concorrenti il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Sarebbe un colpaccio per garantire ancora di più il successo dello show.