Ludovica Valli aspetta il secondo figlio dopo lacrime e urla: l’annuncio

  • L’influencer è incinta da circa tre mesi: il lungo post per i suoi follower
  • La sorella di Beatrice Valli e il compagno Gianmaria sono al settimo cielo

Ludovica Valli è incinta. La sorella di Beatrice Valli ha dato l’annuncio via social. A un anno e mezzo di distanza dalla nascita della primogenita Anastasia, frutto dell’amore col compagno Gianmaria Di Gregorio, la 25enne ha rivelato che la cicogna ha spiccato nuovamente il volo, facendo capire che il percorso non è stato però affatto facile. Pubblicando un video in cui appare con le forme premaman, ha scritto su Instagram: “Non c’è bisogno che io vi dica nulla, questo video parla da solo. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare… è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte”.

Ludovica Valli, 25 anni, incinta del secondo figlio mostra la pancia in spiaggia con la primogenita Anastasia e il compagno Gianmaria

“Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”, ha aggiunto.

“Tutti i bambini sono un miracolo è vero, sono un dono di Dio… sono speciali. Per me Anastasia e bebé2 in arrivo sono veramente MOLTO speciali. Sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso ‘per arrivare’”, ha proseguito.

Nella clip la pancia è già molto evidente

“Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Con tutti i mesi dell’anno, dopo un periodo storico molto triste, dove la normalità è diventata un difficile traguardo da raggiungere, lei/lui arriverà più o meno nello stesso periodo di Anastasia, pochino prima forse”, ha continuato.

L'influencer non potrebbe essere più felice di stare allargando la famiglia

“Credetemi che è stato il secondo segreto più difficile da mantenere. Non vedevo l’ora di poter condividere con voi questa gioia infinita, con voi che siete da tanti anni la mia seconda famiglia, il mio ‘luogo sicuro’ dove tante volte vengo a rifugiarmi… che sia per un sorriso da donare o un consiglio da dare o da chiedere!”, ha poi concluso.