Ludovica Valli smentisce la storia con Mattia Briga

Ludovica Valli, 20 anni, smentisce la storia d'amore con Mattia Briga, 29. L'ex tronista di "Uomini e Donne" e il cantante sono solo amici. Nessuna relazione in corso come invece è stato scritto nei giorni scorsi dopo una la pubblicazione sul social di una foto che li ritraeva insieme.

Ludovica Valli smentisce la storia d'amore con Mattia Briga

Smentisce però Ludovica e naturalmente lo fa su Instagram. La Valli usa anche toni scherzosi, a quanto pare il gossip sulla storia con Briga la diverte: "Secondo le ipotesi delle persone io e Mattia stiamo insieme dal 2015… due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso. Se un giorno dovessimo fidanzarci sarete i primi a saperlo".

Il rapper e l'ex tronista sono solo amici 

Nessun fidanzamento, insomma, Briga e la Valli non si sono innamorati. Ludovica al momento è ufficialmente single. Anche la vita privata di Mattia è top secret. L'estate scorsa si è parlato di una liaison con una modella, Julia, dopo la rottura con la fidanzata storica, Ludovica pure lei. Il rapper è stato anche paparazzato da Novella 2000 in dolce compagnia ma non ha rilasciato commenti in merito ai rumors. Una cosa al momento è certa: la Valli non è caduta tra le sue braccia.