Isola dei Famosi, Eva Henger eliminata, in nomination vanno in tre

L'Isola dei Famosi, nonostante la pioggia in Honduras, si scalda. La seconda puntata parte subito con un litigio. Alessia Marcuzzi, tutta in panna con super mini, top in seta e giacca oversize sopra, ai piedi decoltè con tacco altissimo, ce la mette tutta per sedare la rissa verbale tra Eva Henger e Francesco Monte. La bionda non ha preso bene la nomination del 29enne la scorsa settimana. Le accuse contro l'ex tronista sono pesanti (avrebbe fumato marijuana quando i naufraghi hanno alloggiato nella villa, prima dell'inizio del reality). Forse è proprio a causa della sua rabbia che il pubblico la fa fuori. E' l'ex pornostar la prima eliminata al reality. In nomination vanno in tre: Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

Alessia marcuzzi apre la seconda puntata dell''Isola dei Famosi'

Ascolti record per l'Isola dei Famosi: 4 milioni 661 mila spettatori pari al 24.8% di share. Dopo il litigio si parte con la prova ricompensa che alla fine si risolve con un nulla di fatto, ma la sfida non viene ripetuta e così tutti i naufraghi possono mangiare la lasagna in palio. Si va avanti. Alessia Marcuzzi presenta uno dei due nuovi naufraghi, Simone Barbato. Il comico dovrà vivere nella giungla, rubare cose ai Pejor senza farsi scoprire dagli altri. In caso di fallimento, andrà in nomination.

 

Il televoto incombe. Dopo lo stop arriva il verdetto: E' Eva Henger l'eliminata dell'Isola dei Famosi, Marco Ferri è salvo. I due, poco prima di conoscere la scelta del pubblico, ricevono un piccolo regalo: Eva vede un video in cui la figlia più piccola la saluta, Marco parla con la sorella in studio.

Il look della conduttrice

L'eliminata Eva Henger saluta i compagni, tutti meno uno, Francesco Monte, con cui il litigio è stato durissimo. L'Isola dei Famosi mette già gli uni contro gli altri. Tra discussioni e chiarimenti si prosegue: è il momento della prova per decidere chi sarà il Mejor: a trionfare è Alessia Mancini. La Pajor, dopo uno spareggio, è Cecilia Capriotti.

E' Eva Henger la prima eliminata, Marco Ferri è salvo

Dopo aver decretato i capitani delle due squadre, si iniziano a formare i gruppi: ogni concorrente scelto ne sceglierà a sua volta un altro.

Simone Barbato è il primo dei nuovi naufraghi

Con Alessia ci saranno Bianca, Nadia, Amaurys, Giucas, Gaspare, Franco, Craig. Con Cecilia invece Francesco, Filippo, Marco, Paola, Rosa, Jonathan e Francesca.

Elena Morali, la seconda nuova naufraga, starà con i Mejor

Prima di iniziare con le nomination si scopre chi sarà il secondo nuovo naufrago dell'Isola dei Famosi: è Elena Morali. Per questa settimana sarà fra i Mejor ed è immune. I concorrenti mandano al televoto Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Alessia Mancini, la Mejor, decide di mandare allo scontro con le due Nadia Rinaldi. In nomination vanno in tre, sta ai telespettatori decidere chi potrà rimanere in Honduras.

In nomination vanno Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta