Daniele Bossari attaccato sui social per aver difeso Francesco Monte

Daniele Bossari è stato attaccato sui social per aver difeso Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver fumato cannabis durante il soggiorno in albergo, prima che i naufraghi dell'"Isola dei Famosi" venissero lasciati sulla spiaggia deserta dell'Honduras.

Daniele Bossari è stato attaccato sul social per aver difeso Francesco Monte

Daniele Bossari ha minimizzato la cosa e ora sui suoi profili social, ma anche su quelli della futura moglie Filippa Lagerback, viene attaccato dai follower: "Ma quanto ti ha dato la produzione per difendere quel pagliaccio di Francesco Monte? Ignazio lo hai massacrato poverino davanti a mezza Italia perché non era un bell'esempio specialmente per tua figlia".
"Adoravo Daniele fino a stasera - ha scritto un altro utente sulla pagina Instagram della Lagerback -  Ma oggi si è comportato veramente male. Ha difeso insieme e ad Alessia e Mara l'indifendibile. E da mamma sono disgustata". "Cosa?", ha chiesto la bionda svedese. "Filippa... Cosa? Ha difeso Francesco Monte sul fumo... Ti sembra giusto?", la replica della follower.

Commenti al vetriolo anche sulla pagina Instagram di Filippa Lagerback 

Ma c'è anche chi si schiera dalla parte Daniele Bossari e apprezza i suoi interventi in studio durante l"Isola dei Famosi": "Buongiorno Dani - si legge sul profilo social dell'ex gieffino vip - complimenti per ieri sera, grande come sempre. A parer mio sei il migliore opinionista fino ad oggi e sono felicissima per te (ma su questo non avevo dubbi) e mi è piaciuta pure Mara ieri sera, attenta e pronta a fare anche domande serie. Per quanto riguarda tutti questi commenti cattivi che ti arrivano qui, non ci badare. Purtroppo i leoni da tastiera escono fuori tutti insieme solo ai reality (almeno dopo spariscono in molti e questa cosa è buona). Sono gli stessi leoni senza rispetto e volgari che abbiamo dovuto affrontare quanto tu eri nella Casa e il risultato si è visto: ha vinto l'educazione, il rispetto e l'intelligenza contro il 'male'. Fatti scivolare queste critiche insensate. Continua così perché sei davvero il migliore e non lo dico solo da fan, ma è la pura verità"