Luna Berlusconi alla presentazione di 'Diario di una Vecchia Checca'

Serata di divertimento e chiacchiere al White Club di Roma per la presentazione di "Diario di una Vecchia Checca", libro-scandalo dell'autore tv Nino Spirlì. Tanti i volti noti che non hanno bucato l'appuntamento, a partire da Luna Berlusconi, nipote dell'ex premier Silvio.

A farsi autografare una copia della fatica letteraria, accolti dall'ufficio stampa Emilio Sturla Furnò, anche Rita Dalla Chiesa, Marina Ripa di Meana, Chiara Ricci e Daniela Terreri (reduce dal successo della serie tv di Raiuno "Caruso"). E ancora, al taglio della torta personalizzata per l'occasione ecco pure Elisabetta Pellini, Marco Basile, Daniela Martani, Maria Grazia Nazzari, Giada Di Miceli e la drag queen di Muccassassina La Carl Du Pignè.

"Sono vivo e racconto i ricordi, attraverso la curiosità dell’ultimo amante amato. Dai primi incerti traghettamenti sessual-sentimentali di gioventù, alle briglie sciolte della maturità. Alla sfrontata ingenua autoironia di oggi", ha raccontato l'autore a proposito del testo, edito da Minerva Edizioni.

Le foto della presentazione del libro 'Diario di una Vecchia Checca' sono su GossipNews.