Raffaella Fico e Mario Balotelli, riesplode la passione

Si baciano appassionatamente, come se niente fosse. Mario Balotelli e Raffaella Fico, paparazzati dal settimanale Chi, sembrano a tutti gli effetti una coppia di innamorati (clicca qui per ingrandire la foto). Lui dall'Inghilterra è volato a Napoli dalla fidanzata e subito dopo ha rilasciato il comunicato stampa in cui ha annunciato di volerci riprovare, dimenticando forse il no dell'ex gieffina alla richiesta del test di paternità. E lei ha deciso di dare una seconda possibilità al calciatore. Quell'amore che sembrava sfumato per la troppa delusione sembra essersi riacceso, lasciando tutti nuovamente a bocca aperta.

Balotelli, che milita nel Manchester City, ha raggiunto Napoli con un volo privato. Ha incontrato la Fico, incinta di sei mesi. Non la vedeva dal 29 aprile, giorno della rottura, quando ancora nessuno dei due sapeva che la cicogna era in viaggio. Secondo quanto raccontano le immagini pubblicate dal settimanale Mondadori, dapprima la coppia si è incontrata nel giardino della casa di alcuni amici, poi si è trasferita sul balcone dell'abitazione di lei. Lì è stato impossibile contenere la passione e i due si sono baciati. E' stato così che SuperMario, dopo aver sondato il terreno, ha rilasciato le ormai famose dichiarazioni, alzando nuovamente il livello di attenzione dei media su tutta la vicenda: "Con Raffaella voglio riprovarci", aveva fatto sapere. Sottolineando che, con la sua decisione, il test del DNA non c'entra nulla. Nessun risultato gli ha fatto cambiare idea, anche perché nessuna analisi è ancora stata eseguita.

La Fico, lo scorso sabato, ha poi confermato a Verissimo di essere disposta a riaccoglierlo. Si sono dati una seconda opportunità, ha detto. Raffa sembra aver deciso di percorrere la strada del perdono.