Madalina Ghenea e Philipp Plein, i tattoo con i loro nomi sulla pelle

Madalina Ghenea e Philipp Plein sono ormai inseparabili. Ogni giorno inondano il social di foto e video che li ritraggono insieme, da coppia che non scoppia. La rumena 27enne e lo stilista 38enne sembrano appassionati e felici. Pazzi l'una dell'altro, i due, dopo essersi fatti tatuare sull'anulare della mano sinistra di ognuno una fede, hanno voluto regalarsi altri tattoo: Madalina Ghenea e Philipp Plein hanno deciso di farsi incidere sulla pelle i loro nomi.

Altri due tatuaggi per Madalina Ghenea e Philipp Plein

Madalina Ghenea e Philipp Plein amano i tattoo, perché sono un ricordo, come se il loro corpo fosse un personalissimo diario dove annotare i momenti più importanti della vita, le persone più care. Immancabile per la coppia la scelta di avere i nomi di ognuno di loro sopra. Philipp Plein sul braccio si è fatto scrivere 'Madalina'. Madalina Ghenea sul collo 'Philipp'.
Sul network il momento tattoo è stato condiviso con clip video e un'immagine in coppia con il tatuatore, Roman Drea.
I tattoo con i nomi per Madalina Ghenea e Philipp Plein sono solo una delle tante cose che li uniscono e li fanno sentire una cosa sola.

VIDEO

"#myname #yourname Indossare il tuo cuore sulla pelle in questa vita. Il mio corpo è il mio diario e miei tatuaggi sono la mia storia. La mia storia inizia con te. Sentiamoci vivi in ogni momento!!! #loveyou @philippplein78 grazie @romandreasainttropez #tattoo", ha commentato l'attrice e modella.

La modella e attrice 27enne e lo stilista 38enne si scambiano un bacio

Madalina conosceva Philipp da tempo, l'amore, però, sarebbe scoccato al Montecarlo Film Festival: si sono incontrati nuovamente ed è subito stata passione incontebnibile, a tal punto che c'è già chi parla di nozze in vista.

La coppia è molto innamorata

Plein, famoso nel mondo della moda con le sue creazioni, ha sempre amato le belle donne. Oltre ai molti flirt con showgirl, alle spalle ha pure una relazione importante con Fernanda Rigon, che tre anni fa gli ha dato un figlio, Romeo Prince.