Madalina Ghenea sposa per Vanitas, che prima aveva Belen, bacia Matei Stratan

Madalina Ghenea diventa sposa per Vanitas, il marchio che prima ha avuto Belen Rodriguez come volto. Con l'argentina aveva posato per le campagne pubblicitarie anche il marito Stefano De Martino. Ora la coppia è scoppiata e Vanitas ha deciso di puntare sulla bella e sexy rumena, con buona pace della showgirl 31enne. Madalina ha voluto che ad accompagnarla in questa nuova avventura in Italia fosse il fidanzato Matei Stratan, 32enne milionario rumeno. Forse si è messa in bianco pensando alle nozze con lui...

Madalina Ghenea, sposa per Vanitas, bacia il fidanzato Matei Statan

Per lo shooting Vanitas Madalina Ghenea ha indossato abiti da sogno. A fare da cornice perfetta agli scatti, realizzati da Marco Falcetta, è stata, per il secondo anno di seguito, Napoli, con le sue strade e i suoi scorci poetici: i vicoli del centro storico, la passeggiata in San Gregorio Armeno, la Chiesa di San Lorenzo solo alcuni dei luoghi scelti per le foto. Madalina Ghenea è stata fortemente voluta per la sua eleganza e la sua passione, rinchiuse in un corpo da favola: rappresenterà l'ìntero concept del marchio, in cui le creazioni di MariaRosaria Cacciapuoti la fanno da padrone. 

La rumena indossa sul capo un bellissimo velo in pizzo
La 28enne è la nuova testimonial del brand: ha soffiato il posto a Belen Rodriguez

Sposa bellissima, Madalina Ghenea sul social ha condiviso alcune immagine che la ritraggono con indosso vestiti meravigliosi. In uno scatto tenerissima bacia Matei: la campagna pubblicitaria le porta bene. L'amore con l'uomo che sembra averla di nuovo colmata di sentimento continua ed va tutto come meglio non potrebbe.

La Ghenea durante lo shooting accarezza un cane tenera
La modella e attrice con tutto il team Vanitas per la nuova campagna pubblicitaria