A fine maggio arriverà il loro terzo anniversario di matrimonio. Maddalena Corvaglia, in tv con lo show "Si può fare!", confessa a Nuovo il sentimento sempre più forte per Stef Burns, l'altra sua metà, quella giusta, con cui ha avuto la tenera Jamie Carlyn.
"Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta", spiega l'ex velina. "Viviamo tra l’America e l’Italia anche perché la bimba è ancora piccola. D’estate andremo a San Francisco... Devo dire che nel nostro caso la lontananza gioca un ruolo determinante - sottolinea Maddy - Quando ci si vede è come la prima volta. Ci si ama sempre di più. Finora, insomma, non abbiamo avuto alcun problema". La coppia, però, non lascia mai trascorrere molto tempo senza vedersi: "Stef e io abbiamo sperimentato che non riusciamo a resistere per più di due settimane. Dopo comincia a essere tutto più difficile. Poi preferisco che lui non perda nulla della nostra bimba, che cresce giorno dopo giorno. Ed è per questo che lo seguo spesso. Non voglio che la famiglia resti 'spaiata'".
La Corvaglia non si focalizza solo su di lei e il marito. parla ancora una volta della sua cara amica Elisabetta Canalis, ora 'in love' con Brian Perry: "Lei è felice. Chi lo sa se ora anche Eli ha trovato o sta per trovare la persona giusta. E' solo questione di tempo. E poi lo dico sempre: se mi sono sposata io, che a tutto pensavo tranne che al matrimonio, non si salverà nessuno. Si sposeranno tutti i miei amici e quindi anche lei...".