Maddalena Corvalgia a Pitti Bimbo: 'La Canalis la principessa Sissi, io una camionista'

Maddalena Corvaglia nei giorni scorsi è volata a Firenze dove, in occasione di Pitti Bimbo, è stata ospite del brand Gaelle Paris.

Maddalena Corvaglia ospite del brand Gaelle a Pitti Bimbi

Maddalena a Pitti Bimbo ha sfoggiato un look casual che metteva in evidenza il fisico in perfetta forma: la t-shirt bianca annodata lasciava scoperto il ventre piatto e tonico.
La Corvaglia attualmente si trova in Italia. La bionda ex velina, conduttrice di "Paperissima Sprint", fa spesso la spola tra il Bel Paese e gli Stati Uniti dove vive insieme alla figlia Jamie Carlyn.

L'ex velina bionda nello stand del noto marchio di abbigliamento

Maddalena, infatti, si è trasferita a Los Angeles dove ha aperto una palestra con la Canalis: "L'amicizia è tutto. La motivazione più grande per cui sono andata a Los Angeles è proprio l'amicizia con Elisabetta, poi ci sono anche tante altre cose come i motivi familiari", ha dichiarato la Corvaglia al Corriere durante Pitti Bimbo. "Il segreto di un'amicizia come la nostra? Non lo so anche perché per una che è riuscita bene, tante altre erano amicizie di paglia. Rispettarsi, accettare le differenze perché siamo diversissime. Noi siamo complici, non so se questo sia il segreto ma è una fortuna", ha aggiunto la showgirl.

Maddalena in questi giorni si trova in Italia 

Maddalena ha anche raccontato che lei e la Canalis in fatto di look sono molto diverse: "Elisabetta ha le idee chiare sul guardaroba. Ad esempio, quando va a comprare le scarpe, se anche dovessero essere di due numeri più piccole o più grandi ma le piacciono, lei modella il piede e le compra lo stesso. Con i vestiti uguale. Io sono una camionista, sono un maschiaccio mentre lei è la principessa Sissi".