Maddalena Corvaglia è single a Milano. La showgirl è volata in Italia per la prima volta senza Steve Burns. In passato tante volte è stata da sola, ma comunque sposata con il chitarrista, in giro per i soui tour, stavolta, invece, con l'addio ufficializzato lo scorso 19 gennaio, ha inaugurato il nuovo 'status' anche nel Bel Paese.
Pizzicata nel quadrilatero della moda a Milano con un'amica, Maddalena Corvaglia, anche da single, sembra davvero una donna serena. Il periodo, come raccontato pure dalla sua 'sorella per scelta' e socia in affari Elisabetta Canalis, non è facilissimo. "Lei sta attraversando un momento particolare, ma è fortissima", ha detto la sarda intervistata da Chi. E ha aggiunto: "In questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero".
La 37enne, proprio forte per la vicinanza di Eli e delle altre che le vogliono bene, pare assolutamente rilassata e in pace con se stessa.
Chiodo in pelle e look rock, Maddalena Corvaglia a Milano, pure da single, si sente a casa. Nel capoluogo lombardo durante la Fashion Week si diverte tantissimo: passeggiate per shopping, parrucchiere e anche serate tra donne, come racconta sul suo profilo sul social.
Pare aver trovato il suo centro. Sky View LA, il centro riabilitativo, fitness e beauty aperto con la Canalis comincia a dare i suoi frutti. Ha Jamie Carlyn, la figlioletta, a farla sempre sorridere e il suo mondo, al momento tutto al femminile, a darle forza e coraggio per guardare oltre. Un nuovo amore, quando sarà, arriverà.