Francesca Rocco e Giovanni Masiero, mondani in attesa di Ginevra: foto

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, mondani e felicissimi, hanno partecipato all'evento 2Star organizzato a Milano. I due ex gieffini stanno per diventare genitori e Chicca ha sfoggiato un abito color acqua marina che le cadeva morbido sul pancione.

Chicca e Giovanni all'evento 2Star 

Francesca e Giovanni non rinunciano ad essere mondani nemmeno in dolce attesa. La Rocco con il pancione appare raggiante e per l'occasione ha scelto una mise semplice, leggera e comoda, ma comunque elegante. Masiero invece ha optato per un maglione scuro su pantaloni chiari.
Marito e moglie stanno vivendo un momento magico e molto presto saluteranno la nascita di una femminuccia. La coppia ha già scelto anche il nome della bimba in arrivo: la principessina di casa si chiamerà Ginevra.

A sinistra Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio di 'Uomini e Donne'; a destra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Francesca Rocco e Giovanni Masierio, mondani e felici con il pancione, hanno condiviso la serata con altri volti noti del piccolo schermo: non si sono voluti perdere l'evento 2Star nemmeno Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, Nicole Mazzoccato e Fabio Colorocchio. Sempre al top della forma ha posato sorridente per i fotografi anche Giulia Salemi.

A sinistra Giulia Salemi; a destra Farid Shirvani 

Tra gli ospiti pure Farid Shirvani, il ricco rampollo, popolare per essere uno dei protagonisti del docu-reality di Mtv "#Riccanza".