Martina Colombari, look al top alla sfilata di Ermanno Scervino: foto

Martina Colombari, 41 anni, ha scelto un abito bianco che le stava d'incanto per presenziare alla sfilata di Ermanno Scervino durante la Fashion Week milanese. L'ex Miss Italia ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look impeccabile.

Martina Colombari alla sfilata di Ermanno Scervino

La Colombari ha scelto un outfit semplice ma molto elegante. La sua mise è stata tra le più apprezzate durante la sfilata di Ermanno Scervino.
Martina ama il mondo della moda, il fashion le piace ma con il look raramente esagera: preferisce abiti "puliti", lineari ma con dettagli che mettano in risalto il suo corpo longilineo.

La moglie di Billy Costacurta quest'anno spegnerà 42 candeline (il prossimo 10 luglio) e appare sempre in forma perfetta. Gli anni passano, ma lei continua a sfoggiare un fisico tonico e slanciato. La Colombari si dedica con costanza  all'attività fisica e le piace molto praticare lo yoga.

"Mi piace la corsa, camminare, anche all’aria aperta. Colgo sempre in ogni posto l’opportunità di fare movimento", dichiarava Martina a Oggi. Naturalmente cerca di stare attenta anche a tavola, ma ogni tanto si concede qualche peccato di gola, salvo poi rimettersi subito a regime.

La Colombari, insomma, fa di tutto per mantenere al meglio ciò che Madre Natura le ha regalato e i risultati si vedono. Durante le sue apparizioni pubbliche è sempre bellissima. E alla sfilata di Ermanno Scervino, con il suo abito bianco dalla profonda scollatura sul décolleté, rasentava la perfezione.

Non lascia nulla al caso Martina, è sempre curata, e sta attenta a ogni minimo particolare: accessori e make-up si sposano perfettamente con il resto del look. Insomma, si può dire che il suo stile è davvero al top.