Madonna, ritorno a Londra

Nel 2008, dopo il divorzio con Guy Ritchie, ha scelto di lasciare Londra per New York, portandosi dietro pure i figlioletti. Madonna, però, tornerà in Inghilterra, per la felicità dell'ex.

Volerà nella City per sei mesi in estate, per dirigere il suo nuovo film, 'W.E.', in cui racconta la storia del monarca King Edward VIII e della sua decisione di abdicare per l'amore verso la divorziata americana Wallis Simpson.
"Madonna ha riscoperto il suo interesse per la Gran Bretagna. Sta per iniziare le riprese, quindi ha senso tornare - ha spiegato un anonimo al Sun - Porterà Lourdes, 13 anni, Rocco, 9, Mercy, 5, e David 4, con lei. Guy è felicissimo, spera sia una scelta che con il tempo diventi definitiva. Vuole i bimbi qui per poterli vedere più spesso. Rocco è così entusiasta!".

La cantante, che per la pellicola pare abbia ingaggiato Ewan McGregor, Abbie Cornish e Vera Farmiga, in passato si era detta felice di lasciare l'Inghilterra anche perché non poteva sopportare di essere soprannominata 'Madge': "E' un nomignolo che mi annoia, quasi da casalinga. Alcuni dicono sia l'abbreviazione di Maestà. A me non piace". Ma dovrà abituarsi di nuovo. E chissà se con lei arriverà pure il toy boy Jesus Luz, suo attuale e giovanissimio compagno...

MADONNA E JESUS FELICI A RIO DE JANEIRO

Foto: BDG/Kikapress.com © Gossip.it