Madonna, tanti auguri David!

David Banda ha compiuto 9 anni. Mamma Madonna lo ha festeggiato. La cantante ha postato sui social le foto del party, con il figlioletto, adottato in Malawi, vestito da Ninja e mente spegne le candeline. Di recente la regina del pop ha mostrato ai suoi follower un video in cui l'erede si trova in studio, sta provando insieme a un coreografo. E' davvero molto bravo, ha un futuro nel mondo della danza, i geni non saranno gli stessi della signora Ciccone, almeno biologicamente, ma nelle movenze e nell'attitudine ad andare al ritmo delle sette note, sembra proprio aver ripreso dalla famosa mammina.

David Banda vestito da Ninja per il suo nono compleanno, mamma Madonna gli ha organizzato una festa con i fiocchi
David Banda mentre spegne le candeline sulla torta realizzata per il suo Bday

Al compleanno di David era presente anche Rocco, 14 anni nato dal matrimonio, ormai giunto al capolinea, tra Madonna e il regista inglese Guy Ritchie. Della maggiore, la 17enne Lourde Maria nessuna immagine, avrà disertato il Bday del simpatico fratellino?

Ha festeggiato David anche Rocco Ritchie, il secondogenito di Madonna, nato dal matrimonio con Guy Ritchie

Mentre in uno scatto si vede il festeggiato insieme all sister più piccola, Mercy, anche lei adottata in Malawi. I due ragazzini sono in tenuta da cavallerizzi, si trovano al maneggio. Madonna ha saputo trasmettere ai pargoli anche la sua sfrentata passione per i cavalli.

David e sua sorella Mercy al maneggio, madonna ha trasmesso ai due ragazzi la passione per l'equitazione