''La madre di Signorini aveva la mia foto sul comodino'': Valeria Marini spiega perché

  • La showgirl in tv ha parlato degli amori più importanti della sua vita
  • Tra questi c’è anche il noto conduttore tv e giornalista di cronaca rosa
  • Lei aveva legato moltissimo con la mamma di Alfonso

Valeria Marini ha rivelato che la mamma di Alfonso Signorini aveva una sua foto sul comodino accanto al letto.

La showgirl ha avuto una relazione con il noto conduttore tv (sebbene sembra sia stata solo platonica). E aveva molto legato con sua madre, venuta a mancare nel 2011.

Parlando dei suoi rapporti sentimentali più importanti con Luisella Costamagna nel programma tv ‘Tango’, in onda su Rai2, la 56enne ha detto: “Alfonso è un grande amore che tutt’oggi esiste”.

Valeria Marini, 56 anni, intervistata a 'Tango' da Luisella Costamagna

“Per il suo compleanno mi ha scritto una frase bellissima: ‘Ci tengo tanto perché tu sei una donna che conta nella mia vita’”, ha aggiunto.

Poi ha raccontato: “Io sono arrivata a Padre Pio tramite la madre di Alfonso che mi chiamava Burro e Farina”.

Quindi la rivelazione sulla sua foto: “Lei aveva tre foto sul comodino: quella di Padre Pio, quella di Alfonso e la mia. Diceva che io ero buona”.

“C’è un legame profondo e di grande amore e amicizia, ma anche di grande stima perché lui per me è il numero uno e non solo per me”, ha concluso.

Valeria insieme ad Alfonso Signorini, 60 anni

Durante l’intervista Valeria ha ricordato anche il suo rapporto sentimentale con Jovanotti.

“E’ stato un amore proprio stellare. Non eravamo famosi né io né lui, lui era un disk jockey alle prime armi ma super talentuoso e si capiva che sarebbe diventato una star”, ha detto.

“Io ero modella, lavoravo a Milano e per mantenermi facevo questo lavoro di ragazza immagine così ci siamo incontrati. E’ rimasto proprio un amore, una stima, io sono una sua grandissima fan”, ha aggiunto.