Mahmood dopo 'Sanremo': 'Sì, sono fidanzato'

Tutti sanno che Mahmood ha vinto l'edizione 2019 del Festival di Sanremo con il brano dal titolo "Soldi" ma in pochi conoscono alcuni particolari della vita privata del cantante. Il 26enne ne ha recentemente parlato chiarendo in che situazione sentimentale si trovi e che rapporti abbia con la sua famiglia d'origine.

Dopo aver vinto di Sanremo, Mahmood parteciperà all'Eurovision Song Contest 2019

"Sì, sono fidanzato. Ma non aggiungo altro. Dediche d’amore? Quelle si fanno in privato" ha rivelato Mahmood intervistato su Chi non volendo svelare per alcuna ragione l'identià della sua dolce metà. Quindi il vincitore di Sanremo è impegnato in una relazione amorosa ma, almeno per il momento, ha scelto di tenere separata la sua vita privata da quella pubblica cercando di rimanere estraneo ai gossip e non coinvolgendo il suo amore nel mondo dello spettacolo al quale lui appartiene. Il cantante di "Soldi" ha anche parlato del difficile rapporto che ha con il papà: "I rapporti con mio padre sono fermi da tempo immemorabile. Non si è fatto vivo ancora. Ma se non dovesse succedere, non fa nulla. E poi, oggi con lui parlerei di musica. Stop". Quindi, almeno in apparenza, il 26enne non soffre per la separazione dal padre ma, nonostante ciò, parla dei rapporti complicati con il genitore nei suoi brani più famosi.

Il cantante ha svelato di avere una fidanzata non volendo però renderne pubblica l'identità

Alessandro Mahmoud, conosciuto con il nome d'arte Mahmood, ha vinto il Festival di Sanremo nonostante ci siano state alcune polemiche sulle modalità di calcolo dei voti. Il cantante ha espresso la sua opinione sperando di chiudere la questione della quale è stato protagonista "Il Festival l’ho vinto, ognuno faccia i ricorsi che vuole". Adesso Mahmood si gode il successo avendo al suo fianco una dolce metà dall'identià ancora misteriosa e non avendo ancora riconsolidato i suoi rapporti con il padre.