Malgioglio rimprovera Zorzi: 'Non innamorarti degli etero’

Cristiano Malgioglio ha deciso di rimproverare Tommaso Zorzi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il motivo? L’autore musicale, ultimo entrato a far parte del cast del reality di Canale5, ha capito che l’influencer è "cotto" di Francesco Oppini, che però oltre a essere eterosessuale è anche fidanzato (con Cristina Tomasini). Non vuole che soffra. “Tommaso tu non ti devi innamorare di ragazzi etero fidanzati”, ha detto con tono accorato il 75enne rivolgendosi al 25enne durante un confronto.

Cristiano Malgioglio, 75 anni, ha rimproverato il coinquilino del 'Grande Fratello Vip' Tommaso Zorzi, 25, dicendogli che non deve innamorarsi dei ragazzi etero e fidanzati, facendo evidentemente riferimento a Francesco Oppini

Da qualche giorno Tommaso non riesce più a nascondere lo stato di profonda tristezza in cui è caduto dopo aver saputo che Oppini ha deciso di abbandonare la Casa di Cinecittà prima della fine dello show, che è stato prolungato da Mediaset fino a marzo. Malgiolgio pensa che non dovrebbe desiderare che il figlio di Alba Parietti resti in gioco né provare a convincerlo a ripensarci. Sarebbe da egoisti. "Devi pensare anche alla sua salute (di Francesco, ndr), sei un ragazzo intelligente, devi dire ‘mi dispiace se tu vai, ma se vai sono molto contento perché se rimani qua soffri’. Qua lui sta male, fuori ha le sue cose e le sue situazioni, se tu vuoi che rimanga sei un ragazzo egoista, penso che sia una cosa giusta, ha continuato Malgy nella chiacchierata con Tommy.

“La cosa giusta per te, Tommaso, è fare questo percorso. Pensa se ti devi deprimere, mica non lo rivedrai più, lo rincontrerai. Se lui va via è perché non sta bene, farlo rimanere sarebbe da egoisti”, ha poi concluso.

Lo stesso Zorzi è sembrato condividere la riflessoine di Cristiano, con cui è entrato in sintonia e con cui ha stretto in poco tempo un profondo legame. Oltretutto Malgioglio è alla sua seconda esperienza nella casa più spiata d'Italia, visto che nel 2017 aveva già presto parte alla seconda edizione della trasmissione riscuotendo un enorme successo e guadagnandosi il soprannome di "Queen Malgy".