Manuela Villa: 'Pamela Prati si auto distrugge’

Manuela Villa dopo l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ è preoccupatissima per Pamela Prati. La showgirl pensa che la collega più grande non sia più in grado di difendersi e anzi ‘si stia lasciando andare’. Lo ha spiegato in un post pubblicato sui suoi profili social per difendersi dopo essere stata lei stessa criticata per essersi schierata dalla parte della Prati durante l’ultima puntata dello show in prima serata di Canale5.

Manuela Villa durante l'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso'

Manuela infatti sembra essere rimasta tra i pochi a continuare a credere che Mark Caltagirone possa veramente esistere e la cosa non è piaciuta ad alcuni dei suoi follower che hanno iniziato a criticarla pesantemente sui social. La Villa ha quindi spiegato cosa pensa veramente di quello che sta succedendo alla showgirl 61enne: “Mi chiedo... perché... e non trovo risposta per quante possibili risposte mi vengono in mente, ma come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende ma si distrugge! Perché non si difende? Perché sta lasciandosi andare? Ci deve essere un motivo! Permettetemi di prendere tempo. Sono perplessa, allibita, infastidita, forse anche tradita, ma voglio aspettare. E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento”.

 
Manuela Villa con Pamela Prati nel backstage di 'Live - Non è la D'Urso'
Manuela Villa con Pamela Prati nel backstage di 'Live - Non è la D'Urso'

“Vorrei non toccaste la mia storia che ben esula da tutto questo e chi lo fa male per lui, ovviamente non vedeva l’ora di vomitare ma lo facesse a casa sua: sono ormai assuefatta alle cattiverie umane ed è per questo insegnamento avuto dalla vita che se una persona si auto lesiona non regalo un servizio di coltelli”, ha poi aggiunto.