Mara Maionchi: 'Le parolacce in tv? Sono pentita. Mi pento tutte le volte'. E sul tradimento del marito…

Mara Maionchi è pentita delle parolacce che dice in tv. Lo sottolinea intervistata dal Corriere della Sera e lo ribadisce anche in televisione su Rai Uno, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” con il marito Alberto Salerno.

Mara Maionchi è pentita delle parolacce dette in tv

“Le assicuro che sono pentita, che cerco di correggermi, ma quando mi scaldo purtroppo mi scappano, in tv esattamente come nella mia cucina”, sottolinea Mara Maionchi al quotidiano. Anche Fazio torna sulle parolacce in tv e a Mara Maionchi dice: “Ho letto che sei pentita a riguardo”. “Sì, mi pento tutte le volte”, ribadisce lei.

Lo ribadisce in tv, ospite con il marito Alberto Salerno di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'

Esplosiva, divertente, amata dal pubblico, Mara Maionchi in trasmissione parla del suo matrimonio. “Quarantatré anni passati tutti a litigare”, sottolinea ridendo. “Abbiamo resistito”, aggiunge il marito. Poi racconta: “Io l’ho sposata più grande di me proprio perché era già indipendente. Avevo 25 o 26 anni, l’ho corteggiata per tre mesi e poi ci siamo sposati”“Tutti dicono che sembra più vecchio lui”, ribatte la produttrice musicale e giudice dei talent show targati Sky. Hanno quasi dieci anni di differenza: Mara ne ha 78, Alberto Salerno ne ha compiuti 69.

La 78enne parla anche del suo matrimonio e del tradimento dell'uomo che ama, perdonato

In sintonia con l’uomo che ama, ha perdonato il suo tradimento. “Le corna che mi ha fatto mio marito: non ricordo più quando ne ho parlato, ma anche con questa confessione volevo dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione. Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui. Certo, se fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”, spiega al Corriere. E in televisione il feeling tra i due è palpabile.