Elenoire Casalegno rivela cosa l'ha fatta innamorare di Marcello Corso

Elenoire Casalegno lo scorso luglio ha festeggiato il primo anno d'amore insieme a Marcello Corso, 38 anni. Intervistata dal settimanale Chi, la bionda 42enne parla del fidanzato e rivela cosa l'ha fatta innamorare di lui.

Elenoire Casalegno parla della relazione con Marcello Corso

Elenoire Casalegno racconta come ha conosciuto Marcello Corso e non è stato subito un colpo di fulmine: "Ci eravamo già conosciuti a Milano ma tutto è nato a Formentera. Scherzando gli chiesi di fingersi mio fidanzato per evitare di essere corteggiata dai soliti 'mosconi'. Alla fine, senza rendercene conto, lo è diventato per davvero. Dopo quell'incontro partii per un lungo viaggio con il mio miglior amico nel Sud-Est Asiatico e né io né lui volevamo imporci qualcosa da subito", dichiara l'ex gieffina vip.

La coppia lo scorso luglio ha festeggiato un anno d'amore

Ma cosa l'ha colpita di Marcello? "Non capita tutti i giorni di incontrare qualcuno che si mostra per quello che è", risponde Elenoire. E con Corso la Casalegno è serena: "Ho capito che essere gelosi non serve a nulla. Marcello mi dà molta fiducia: sono più le altre a dargli fastidio, che il contrario".
La conduttrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta inoltre come ha dato alla figlia 19enne, nata dalla relazione Dj Ringo,  la notizia del nuovo fidanzato: "Swami ha sempre saputo tutto perché alla base del nostro rapporto c'è la sincerità. Le ho rivelato la mia relazione con Marcello con i dovuti modi e nei momenti più idonei, ma non le ho mai nascosto niente. Lei è molto sensibile e sono davvero contenta del bel rapporto che ha con Marcello".