Marcia Cross rivela la sua battaglia segreta contro il cancro

Marcia Cross, 56 anni, ha rivelato sul social la sua battaglia segreta contro il cancro. L'ex "casalinga disperata" ha deciso parlare della malattia pubblicando anche uno scatto che la ritrae senza più la lunga chioma rossa a incorniciarle il bel viso.

Marcia Cross senza capelli dopo la chemio

"Sono felice di essere ancora viva, ma sono anche triste perché i mie capelli sono caduti. Ora misurano due centimetri appena", ha scritto Marcia Cross su Instagram. L'attrice ha così rivelato di aver avuto un cancro. Ha mantenuto il segreto per circa un anno. Ma ora che, dopo svariate chemioterapie è fuori pericolo, ha deciso di condividere con i fan questo momento difficile della sua vita. "Qualcun altro ha perso i capelli a causa del cancro? Parlatemene. Io vi capisco", ha scritto ancora Bree Van De Kamp di "Desperate Housewives" ai follower.

Il post con cui Marcia rassicura i fan

La foto di Marcia Cross ha fatto in pochi minuti il giro del Web. L'attrice si è affrettata a pubblicare un secondo post: "Non volevo spaventarvi - si legge - E' stata dura ma ora sono in buona salute, più presente e felice che mai. Vi ringrazio dal profondo del cuore per tutto il vostro amore".
Marcia ha scoperto di avere il cancro durante le riprese di "Quantico 3", la serie tv in cui interpreta Claire Hass, la prima presidente donna degli Stati Uniti. Non è la prima volta che la malattia bussa alla sua porta: nel 1993 un tumore al cervello ha ucciso il suo compagno Richard Jordan.