Marco Borriello, ecologico a Ferrara con la sua bici: guarda

Marco Borriello, 35 anni, è sempre più ecologico e continua ad usare la bicicletta per spostarsi tra le vie del cuore di Ferrara, la città in cui risiede da quando milita tra le fila della Spal, promossa quest'anno in Serie A.

Marco Borriello in biciletta a Ferrara 

Marco, infatti, ha salutato il Cagliari e ha abbracciato la causa della new entry del campionato di calcio.
Borriello a Ferrara sembra trovarsi molto bene e giustamente per girare nel centro storico sceglie un mezzo ecologico come la bicicletta. Una bike, però, ultramoderna e leggerissima. L'ideale per pedalare in città.
Borriello nella foto condivisa sul social sfoggia un look sportivo con key-way e pantaloni neri abbinati alle sneakers. Nello scatto il calciatore sorride sereno: "La mia città è splendida ma tu la illumini ancora di più, forza Spal", gli scrive una tifosa.

Marco Borriello ecologico a Ferrara riceve tanti consensi da parte dei follower anche se qualcuno la pensa diversamente: "Si sta meglio in Sardegna - si legge infatti tra i commenti - però sei sempre bellissimo, non si può negare l'evidenza"

Il giocatore di calcio oltre ad essere apprezzato per le sue gesta sportive, è amato anche per l'aspetto fisico. In effetti è sempre un belvedere.