Marco Carta mostra la cicatrice post-intervento: 'Non importa, quello che conta è che sono vivo'

Marco Carta sul social mostra la cicatrice post-intervento. Il cantante nei giorni scorsi è stato operato a causa di un'ulcera allo stomaco.

Marca Carta sul social mostra la cicatrice post-intervento

Marco nelle scorse settimane ha postato uno scatto in ospedale facendo allarmare i fan. Ma l'ex concorrente di "Amici" li ha subito rassicurati affermando che sarebbe tornato presto in forma. Nessun dettaglio, però, sul motivo del ricovero. E' stata la nonna a rivelare cosa gli è successo. La signora Elsa, infatti, intervistata dal settimanale DiPiù, ha raccontato che il famoso nipote si è sottoposto a un intervento per un'ulcera allo stomaco.

Il cantante è stato operato per un'ulcera allo stomaco 

Carta ora sta bene e su Instagram ha deciso di condividere con i fan la foto del suo ventre dove al centro campeggia una vistosa cicatrice: "E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che sono vivo", il commento di Marco accanto allo scatto.
Non gli importa della cicatrice, la cosa che più conta ora è che stia bene e si sia rimesso. "Marco naturalmente sei meraviglioso anche così - gli scrive un'ammiratrice - sei meraviglioso e noi ti amiamo perché sei speciale e bellissimo nell'anima"