Mariana Rodriguez, Belen potrebbe essere sua zia

Belen le ha dato della 'copia', "come una borsa finta", probabilmente stufa di vederla paragonata a lei. Mariana Rodriguez non ha gradito. "Non me lo aspettavo anche perchè lei dice di essere intelligente e ha dimostrato di esserlo, ho pensato: va bene...mi dispiace per lei, se mi da della borsa finta sono problemi suoi non miei, non amo perdermi in queste banalità!", ha detto a Sonia Bedeschi che l'ha intervistata per Il Giornale. La venezuelana, che con Belen ha in comune lo stesso cognome, la showgirl argentina 30enne potrebbe averla come zia. Per lei, Belen, nel fare quella battuta, è caduta in trappola, cosa tipica di quando si diventa molto famosi. "Iniziano ad avere paura... A volte mi sento dire che Belen è arrivata prima, ovvio, visto che quando è arrivata in Italia io avevo 10 anni!", spiega e l'affondo c'è. Eccome.

belen? Potrebbe essere sua zia. Mariana Rodriguez regala un affondo all'argentina...

Belen potrebbe essere sua zia, questo Mariana Rodriguez lascia intendere. E alla sua omonima augura di diventare la nuova Raffaella Carrà oppure di seguire le orme di Milly Carlucci. Tutte 'over', signore della tv affascinanti e bellissima, certo, ma assolutamente non più di 'primo pelo', diciamo così.
Come manager ha Paola Benegas, ex proprio di Belen, da cui si è separata tempo fa bruscamente. In questo periodo è richiestissima e i suoi guadagni sono cresciuti parecchio. Nata a Caracas, in Venezuela, ha lavorato come commessa nel suo paese: "Sono nata in una famiglia umile che non mi ha mai fatto mancare niente. Mia mamma mi ha sempre fatto vedere la povertà, le mie compagne di scuola vivevano in case che cadevano a pezzi e riuscivano appena a mangiare. Io sono cresciuta in una delle baracche più pericolose del Venezuela e ne ho viste di tutti i colori". Ora si gode la sua fortuna. Modella, sogna un giorno di diventare imprenditrice.

La 23enne venezuelana parla del suo privato e anche dell'alterco a distanza con la collega

Quando le si chiede perché le sudamericane in Italia vanno forte, sottolinea: "Le persone nate in Europa sono grigie e serie, noi invece ci godiamo giorno per giorno, ridiamo, scherziamo, ci prendiamo in giro, ringraziamo Dio per ogni cosa". Nel Bel Paese i riflettori sono sempre puntati su Belen, ma le cose potrebbero mutare, del resto lei potrebbe essere sua zia...

Selfie social per Mariana in auto
Altro scatto condiviso. La Rodriguez ha come manager paola Benegas, ex proprio di Belen

E' "single per scelta". Non ha tempo per un legame importante. Meglio battere il ferro quando è caldo e pensare alla carriera. Decisa e sicura, ha già fatto parte del cast di "Pechino Express" e del film "Ma tu si che segno 6?". E c'è molto altro in pentola. Non è in competizione con nessuno. Il paragone con Belen? Sono pubblicità, l'importante è che ne parlino, del resto.