Marianna Di Martino, con Berruti un amore nato piano

Protagonista in tv con "Benvenuti a Tavola 2" e "Come un delfino 2", fiction di cui è coprotagonista insieme al fascinoso Raoul Bova, è anche stata scelta da Leonardo Pieraccioni per "Un fantastico via vai", il nuovo film del comico che uscirà a Natale prossimo. Marianna Di Martino vive un momento speciale, pure nel privato. La sua storia d'amore con Giulio Berruti, mantenuta lontana dai riflettori, è sempre più intensa. "E' un bel periodo, non posso dire lo stesso del mio passato che è stato ben più triste, avendo vissuto un amore che si è rivelato sbagliato", ha confessato l'attrice a Diva e Donna.

Con l'ex di Anna Safroncik il sentimento è arrivato piano, piano: "Il nostro amore è nato poco per volta. Il colpo di fulmine l'avevo avuto con l'unica altra persona che ho amato: ma oggi ho capito la differenza tra un fuoco d'amore che può essere fatuo e le braci che ardono più a lungo".
I due attori sin dall'inizio hanno capito che "c'era un interesse che andava oltre l'amicizia". Poi Berruti è riuscito a conquistarla: "Con il suo modo di corteggiarmi tenero e appassionato".

Sui progetti futuri insieme a lui Marianna non vuole dire nulla per scaramanzia: "Se son gelsomini fioriranno...". Alla famiglia, però, pensa: "Per me ha un valore straordinario, è una priorità. Sogno di avere almeno tre figli, due maschi e una femmina. Professionalmente vorrei diventare un'attrice alla Meryl Streep. Chiedo troppo? No, sono dell'idea che sognare in grande non costa nulla".