Marica Pellegrinelli incinta: bikini col pancione

Il suo secondo bebè, un maschietto, nascerà a metà marzo. Marica Pellegrinelli, appena entrata del sesto mese di gravidanza, da splendida donna incinta, nei suoi giorni trascorsi negli States ha pure mostrato il bel pancione, mettendosi in bikini per un rinfrescante bagno in piscina.

Marica Pellegrinelli negli States ha messo in mostra il suo pancione anche in bikini

La modella 26enne, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, da deciso di concedersi relax puro immergendosi in acqua per una salutare nuotata, che dona tanto benessere a chi è incinta. La gravidanza la fa ancora più bella. Marica Pellegrinelli, con indosso il suo bikini fantasia blu a pois bianchi, il pezzo di sopra a fascia e quello di sotto contenuto, ma non micro, ha sfoggiato un fisico tonico e assolutamente in forma. Solo il ventre è arrotondato: il pancione c'è e si vede, come già fatto notare durante i suoi red carpet andati in scena proprio negli Usa, prima da sola e poi in coppia con il marito, Eros Ramazzotti, 51 anni.

Per la modella 26enne un bel bagno rigenerante in piscina

Marica in piscina si è davvero goduta il relax a più non posso. Sorridente, con il volto raggiante, ha fatto un paio di vasche. La gestazione pare proprio non sia un problema, anzi, lo status di donna incinta sembra davvero proiettarla tre metri sopra il cielo.

Marica anche incinta rimane bellissima e il suo fisico non mostra cedimenti

Dopo il bagno, Marica Pellegrinelli è uscita dall'acqua e ha coperto il suo fisico e quindi il suo bikini, avvolgendosi in un grande telo, per asciugarsi in fretta. Anche sulla testa un asciugamano messo come un turbante. Ha preso subito lo smartphone in mano, forse per controllare la posta e i messaggi, forse per condividere la sua gioia.

Dopo il bagno, la Pellegrinelli si è avvolta un grande telo intorno al corpo per asciugarsi in fretta

Il momento che vive è speciale. Ora è tornata a Milano con la piccola Raffaella Maria, 3 anni. La sua vita è ritornata alla normalità, o quasi: la cicogna è in volo, il pancione diventerà ancor più grande e il Natale in arrivo sarà unico.