Chet Hanks, il figlio di Tom Hanks in rehab

Chet Hanks, il figlio di Tom Hanks, shock su Instagram. Il ragazzo ha pubblicato un video in cui rivela: "Ho un annuncio da fare. Un tabloid sta per scrivere che sono in rehab per dipendenza dalla cocaina. E' vero, e da cinquanta giorni sono pulito da tutto, alcol compreso".

Chet Hanks, il figlio di Tom Hanks, con un video su Instagram ha rivelato di essere in rehab per uscire dalla dipendenza da cocaina

Chet Hanks è il figlio di Tom Hanks e Rita Wilson, da poco ha intrapreso la carriera di rapper e sul social si racconta liberamente, rivelando di fare uso di sostanze stupefacenti da quando aveva 16 anni: "Finalmente - dichiara- all'età di 24 anni, ho deciso di chiedere aiuto. Dopo cinquanta giorni di sobrietà, posso dire onestamente di essere felice come non sono mai stato. Ringrazio la mia famiglia e tutti quelli che tengono a me". "Ho avuto la benedizione dei programmi degli alcolisti anonimi e dei narcotici anonimi - ha aggiunto l'erede di Tom Hanks - che mi hanno permesso di superare questa malattia. Sto imparando ad accettare i miei errori e il fatto di essere umano. Se Qualcuno che vede questo video sta combattendo contro una dipendenza, si senta libero di contattarmi".

Il ragazzo, 24 anni, ha rivelato di fare uso di sostanze stupefacenti da quando era appena 16enne
Tom Hanks ha altri tre figli oltre a Chet ed è anche nonno

Chet Hanks manda un messaggio in fondo positivo, di un ragazzo che ha deciso di alzarsi con le proprie gambe, di prendere in mano la vita e farne finalmente qualcosa di buono. Tom Hanks, oltre a Chet, ha altri figli, Colin ed Elizabeth, nati rispettivamente nel 1977 e nel 1982, avuti dal matrimonio con Samantha Lewes. Dalla mamma di Chet, Rita Wilson, nel 1995, ha avuto l'ultimogenito, Thurman. Il primo figlio, Colin, lo ha reso nonno, della piccola Olivia Jane Hanks. Una famiglia numerosa che di certo starà accanto a Chet in questo momento cruciale della sua vita, quello in cui ha deciso di cambiare strada e di dare finalmente un calcio alle dipendenze.

Chet Hanks sta cercando di intraprendere la carriera di rapper
Chet ha finalmente capito di dover dare una svolta alla sua vita e si sta impegnando per usicre fuori dalle dipendenze