Marica Pellegrinelli replica alle voci di gravidanza: 'Vi sembro incinta?’

Marica Pellegrinelli davanti allo specchio si fa vedere in bikini con la pancia piatta. “Vi sembro incinta?”, sottolinea sul social. Replica così alle voci di gravidanza che l’hanno sommersa negli ultimi giorni. Non è in dolce attesa. La top model, moglie di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, non farà tris, almeno per il momento.

Marica Pellegrinelli replica alle voci di gravidanza: 'Vi sembro incinta?'

Replica alle voci di gravidanza. Non è incinta. Marica Pellegrinelli è imbufalita per i gossip sulla terza cicogna. “Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti e amici e mi sento obbligata a fare una smentita anche se sarà un’ulteriore notizia che alimenterà questo circolo vizioso”, scrive.

La 29enne si fa vedere in bikini con la pancia ultra piatta

Non c’è alcun pancino lievitato. Marica Pellegrinelli replica alle voci di gravidanza. Per far capire che non è incinta pubblica le foto della recente vacanza ad Abu Dhabi trascorsa con Eros (con loro e i figli c’era pure la primogenita del cantante, Aurora Ramazzotti) in cui è immortalata bellissima e con il ventre per nulla lievitato.

La 29enne non ha peli sulla lingua e stavolta contrata i rumors con efficacia. Mette tutti a tacere, nel caso ci fosse ancora qualche dubbio.