Mario Balotelli e Fanny Neguesha l’uno contro l’altro: la lite è sul web

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono l’uno contro l’altro sul social. La lite è violenta e a suon d’insulti. Il calciatore e la modella non devono essersi lasciati bene, vecchie ruggini prendono vita, condivise con i followers.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, l'uno contro l'altro sul web: lite furibonda

La lite parte dopo una frase di Pablo Escobar che Mario Balotelli pubblica sul suo Instagram Stories: “I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le putta*e”. Fanny Neguesha va subito contro lo sportivo con cui è stata fidanzata e a sua volta scrive: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte putta*e”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. Bisogna solo dire la verità a volte… Buon tutto”. Poi continua: “La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?”.

La modella replica al calciatore su una frase di Pablo Escobar precedentemente postata da SuperMario

La lite si accende. Le parole di Fanny Neguesha fanno imbufalire Mario Balotelli che replica a sua volta contro l’ex ora legata a Mario Lemina, anche lui giocatore, centrocampista del Southampton, da cui aspetta un bebè.

Fanny con le sue parole accende la discussione

“Ho due figli stupendi e grazie a Dio la loro madre non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e mai rientrerà nei suoi piani! Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua, ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie…IO”, scrive Mario.

Balotelli a sua volta controbatte all'ex fidanzata

Poi l’affondo: “Chissà perché se l’è presa proprio lei. Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti? Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei una possibilità ce l’avrete, perché a lei, no, non piacciono fama e soldi! La vera tristezza è che ci casca sempre qualcuno…mi spiace”.

Le sue affermazioni su Fanny sono durissime