'Grande Fratello', Filippo e Lucia sono già in crisi

Lucia e Filippo sono già in crisi. La prima coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello 15" a quanto pare potrebbe avere i minuti contati. 

Lucia esprime le sue perplessita a Filippo 

Filippo e Lucia a quanto pare sono in crisi: i due ragazzi passano sempre meno tempo insieme e nelle ultime ore hanno anche espresso forti dubbi sulla loro relazione.

Filippo non condivide il pensiero della ragazza

Lucia si è confidata con Veronica e quest'ultima ha confermato i suoi timori: "Avete due vite molto differenti", le ha detto. Filippo però non è dello stesso avviso: "Non riesco a capire come nel 2018 si possa parlare di ambienti e situazioni diverse - ha detto - è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile. Io ti dico che Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te". Ma Lucia di fronte alle parole del ragazzo è rimasta in silenzio.

Filippo e Lucia mentre parlano 

Così anche Filippo è entrato in crisi: "Dall'altra parte ci sono troppi pensieri", ha detto ad Alberto. "Non mi avvicino a nessuno, non mi lego a nessuno, penso di essere stato innamorato solo una volta", ha concluso.

Lucia dà un bacio a Danilo mentre si lavano i denti

Intanto la mattina di Lucia all'interno della Casa del "Grande Fratello" è iniziata all'insegna dell'allegria. Mentre si stava lavando i denti ha dato un bacio "al dentifricio" a Danilo. Un gesto affettuoso, senza malizia, ma che denota come, nonostante il rapporto con Filippo non navighi in ottime acque, la ragazza sia di ottimo umore.