Mario Balotelli e Fanny Neguesha a Miami

Poco gli importa del polverone che ancora ruota intorno a lui a causa delle scarse prestazioni in campo con l'Italia contro il Costa Rica prima e l'Uruguay poi al Mondiale in Brasile. Mario Balotelli è già oltre. Il calciatore del Milan è volato insieme alla fidanzata Fanny Neguesha, sua futura moglie, a Miami, in Florida, per prendersi la giusta vacanza dopo le fatiche affrontate con il pallone tra i piedi.

SuperMario, con tanto di cresta bionda, e la modella sono stati sorpresi dai paparazzi durante un rigenerante bagno nell'acqua cristallina della famosa località Usa. Le curve di Fanny devono proprio mandarlo fuori giri. Durante il bagno il giocatore e la Neguesha si sono lasciati andare a effusioni hot, coccole e tenerezze, tanto da far ingolosire anche il paparazzo meno attento.

Balo e la sua bella, dopo essersi ben bene rigenerati, hanno lasciato la spiaggia, diretti in hotel. Fisico al top per Fanny, catenina d'oro giallo al collo ben visibile e t-shirt sopra le righe per Mario, che, fedele ha suo personaggio, ha sfoggiato una maglietta con su scritto: "I look incredible". Poteva essere altrimenti?