Taylor Swift, 4 luglio con gli amici famosi

Taylor Swift ha organizzato due giornate epiche per celebrare il 4 di luglio con gli amici famosi nella sua villa di Rhode Island. Tra gli ospiti della cantante, come dimostrano le foto postate su Instagram, ci sono anche Emma Stone e il suo fidanzato Andrew Garfield, Lena Dunham, l'attrice della serie tv "Hart of Dixie" Jamie King, la musicista Ingrid Michaelson e l'ex star di "Gossip Girl" Jessica Szohr.

Taylor Swift posa per un 'ritratto di famiglia' con le sue amiche per festeggiare il 4 luglio

Durante il weekend il numeroso gruppo si è divertito con un giro in barca (nell'immagine pubblicata sul social Garfield sfoggia una barba più folta del solito), un tuffo nell'oceano, nonostante il tempo non fosse proprio ideale, e uno in piscina, con Taylor che addirittura ha usato una grossa tartaruga gonfiabile per scivolare sul prato.

Il gruppo di amici si é divertito, tra le altre cose, con un giro in barca

E poi torte e dolci fatti in casa a tema "bandiera americana" nella cucina della Swift, che ha condiviso con i suoi fan un "ritratto di famiglia" che merita di essere incorniciato: nella foto la bionda popstar posa con la Stone, la King, la Szhor e altre amiche, tutte felici e sorridenti, mentre la Dunham regala all'obiettivo un dito medio.

La cantante ha preparato dei dolci con bandiera americana e ha usato una tartaruga gonfiabile per scivolare sul prato