Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, honeymoon romana

Hanno appena detto di si e scelto di volare in Italia per la luna di miele. Tutto segretissimo per Mark Zuckerberg e la mogliettina Priscilla Chan, peccato esistano i socila network. Il creatore di Facebook dovrebbe saperlo bene... La coppia è stata pizzicata da utenti del concorrente Twitter mentre visitava stupefatta la Cappella Sistina, il Colosseo, Piazza di Spagna. Mark e Priscilla sono stati fotografati anche a cena. Chiaramente subito gli scatti sono finiti online.
All'inizio è sembrata la solita bufala mediatica, ma la presenza dei due nel Bel Paese è stata confermata in poche ore anche dal direttore di Buzzfeed, il famoso Ben Smith, ex penna di razza di Politico.com, che ha cinguettato la conferma.

Zuckerberg e la Chan ieri sera hanno cenato da Pierluigi, un locale vicino a Campo dei Fiori. Il proprietario, contattato dall'Ansa, ha raccontato: "Erano lui e lei, da soli. Personalmente li ho visti molto sereni, contenti. Hanno avuto una serata intima e romantica". Catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all'aragosta per primo e pesce San Pietro alla cacciatora come secondo, il menù scelto, accompagnato da un chardonnay Gaia e Rei. Condividere è bello. Mark dovrebbe esserne consapevole.