Justin Timberlake e Jessica Biel, party di fidanzamento

Che siano intenti a organizzare un matrimonio da favola è cosa nota. Justin Timberlake e Jessica Biel, però, hanno già dato il via ai festeggiamenti: sabato hanno condiviso la gioia del fidanzamento ufficiale insieme a parenti e amici con un cocktail party a Los Angeles.
Location dell'evento, la casa della stilista di Jessica, Estee Stanley. 100 gli invitati, tante le celebrità accorse: Ellen DeGeneres, Amy Adams, Lance Bass, JC Chasez e Timbaland. Presenti pure i genitori della Biel, Kimberly e Jonathan.

Una fonte ha raccontato al magazine People: "Justin e Jessica sono arrivati al party visibilmente emozionati. Jessica indossava un vestito lungo da sera e aveva i capelli sciolti". "Estee - ha aggiunto l'insider - ha organizzato una festa davvero accogliente e calorosa".
Gli ospiti si sono potuti scatenare sulle note di canzoni molto popolari, suonate da un deejay chiamato per l'occasione: "Holiday" di Madonna, "Good Times" di Michael Jackson, "I Wanna Dance With Somebody" di Whitney Houston e "OMG" di Usher. Justin e Jessica, parola di testimone oculare, hanno ballato e sono apparsi davvero felici.
Infine, ci sono stati i discorsi da parte degli amici della coppia e Timberlake è rimasto particolarmente colpito da quello di Timbaland. I due sono legati da un'amicizia davvero speciale, ha rivelato il bene informato.

I futuri sposini hanno lasciato la festa verso mezzanotte e mezzo, per raggiungere il loro nido d'amore, una bellissima casa sulle colline di Hollywood. In attesa del grande giorno, quando diventeranno marito e moglie.