Mary-Kate e Ashley Olsen, giochi all'aperto per il compleanno

Mary-Kate e Ashley Olsen, le gemelle più famose di Hollywood, venerdì 12 giugno hanno compiuto 29 anni e sabato 13 hanno festeggiato il compleanno non con il classico party glamour ma con dei giochi all'aperto. La coppia di ex bambine prodigio ha dato vita alle Olsen Olimpiadi.

Ashley Olsen insieme a un suo amico durante i giochi all'aperto organizzati per il compleanno

Gli ospiti sono stati divisi in due squadre, quella rossa di Mary-Kate e quella blu di Ashley. Casuale la scelta dei componenti che sono stati estratti a sorte. Così ha scritto una amico sul social, assicurando che tutto è stato fatto rispettando regole ferree. Ad aggiudicarsi la vittoria finale la squadra di Ashely che ha esultato con tanto di fuochi d'artificio.
L'allegra compagnia al compleanno delle celebri gemelle si è dovuta destreggiare con un percorso agli ostacoli su campo erboso, affrontando pneumatici colorati e travi. Non mancava nemmeno il classico gioco del tiro a segno: centrare il bersaglio con la pallina significava far fare un bel tuffo in acqua a uno dei partecipanti "ingabbiato" nell'apposita piscina protetta da una rete. Nelle foto condivise sui social dagli invitati nessuna traccia di Olivier Sarkozy, fratellestro di Nicolas Sarkozy e fidanzato di Mary-Kate.

Mary-Kate insieme a un componente del suo team
Un momento delle Olsen Olimpiadi organizzate sabato 13 giugno

Mary-Kate e Ashley Olsen hanno festeggiato il loro 29esimo compleanno godendosi una giornata spensierata insieme agli amici. Hanno organizzato dei giochi, facendo divertire gli invitati e sono tornate un po' bambine. Loro che hanno trascorso l'infanzia sui set cinematografici. Forse è stato un modo per recuperare il tempo perduto.

Mary-Kate e Ashley Olsen nel 2006 hanno fondato un brand fashion e nel 2015 sono state elette stiliste dell'anno

Le due gemelle continuano ad essere molto impegnate. Dopo i successi al cinema, hanno deciso di lanciarsi nel mondo della moda. Quest'anno sono state premiate dal CFDA, associazione degli stilisti americani, come stiliste dell'anno. Hanno così bissato il successo del 2012. Il loro brand si chiama The Row e nel giro di pochi anni (è nato nel 2006) si è affermato come uno dei marchi più chic ed eleganti apprezzati dalle donne americane. Ma Mary-Kate e Ashley Olsen però sanno anche essere sportive. Soprattutto quando si tratta di festeggiare il loro compleanno.