Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dalle Baleari in Sardegna da Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng durante il weekend, dopo la breve parentesi vacanziera in coppia, da piccioncini, alle Baleari, sono volati di nuovo in Sardegna dal figlioletto di poco più di un anno Maddox.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono volati dalle Baleari nuovamente in Sardegna da Maddox

Alle Baleari Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono divertiti moltissimo con alcuni amici: tintarella al mare, cene e feste. Un po' di sano divertimento a due fa bene all'anima, perchè entrambi sono giovani e la voglia di allegria rimane, anche da genitori.
La showgirl e modella 29enne ha mandato online sul social alcuni scatti che la ritraggono con un look casual molto accattivante, pronta per uscire insieme al calciatore 28enne del suo cuore. I pochi giorni alle Baleari sono trascorsi in fretta, poi, per il fine settimana, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno preso un volo per la Sardegna: sull'isola hanno riabbracciato Maddox, lasciato nelle amorevoli mani dei nonni, i genitori dell'ex velina mora, Enzo e Mariangela.

A Ibiza l'ex velina mostra il look prima di uscire
La piccola parentesi vacanziera da coppia è finita per i due

Con Maddox, una volta in Sardegna, sono scesi in spiaggia. Con Melissa Satta e Kevin Prince Boateng anche una carissima amica della stella di Tiki Taka, Barbara Petrillo, con la sua figlioletta Margherita Beatriz, avuta dal marito Fabiano Santacroce, sposato due anni fa, lo scorso 27 settembre.

La 29enne in spiaggia in Costa Smeralda con il figlio di un anno
Con Melissa pure l'amica Barbara Petrillo e la figlia Margherita

Commentando un'immagine che la immortala insieme a Maddox, a Barbara e alla bimba, Melissa Satta ha cinguettato emozionata: "Gli anni passano e succedono cose meravigliose @barbarapetrillo #margherita #maddox #maddoxprince #me #tantafelicita #friends #forever".

Un selfie dopo aver fatto la spesa per la showgirl e modella, tornata 'a casa'

Melissa alle Baleari ha trovato la voglia di evadere, in Sardegna le sue certezze. Con Kevin Prince Boateng, sempre più 'Satteng', si gode Maddox e i momenti intimi che questo periodo dell'anno le regala nella terra che conosce e ama tantissimo. L'estate volerà via, ma le rimarrà un sapore speciale in bocca, dolcissimo. Poi tutto ricomincerà, ma tanto c'è tempo...